Potete ritirarlo dal lunedì al venerdì in via Villa Mirabello 6 – 20125 Milano dalle 9.00 alle 18.30. Citofonare Eurologos Milano.
VI ASPETTIAMO!

Diffondete l’iniziativa e regalate il Librosolidale per questo Natale: un regalo utile, intelligente, partecipato. Insieme possiamo alzare di un piano la Why Not Junior Academy, scuola nello slum di Mathare, a Nairobi, in Kenya.

Il Librosolidale 2013 è davvero bellissimo, arricchito dalle splendide fotografie di Francesco Giusti e Filippo Romano, due fotografi di Liveinslums, che riusciranno a farvi vivere l’ambiente e la realtà dello slum e a farvi entrare nelle mura della scuola.

Oltre cento di voi hanno inviato un contributo
editoriale per il libro: lo troverete pubblicato nelle pagine centrali del volume. Inoltre, ben sedici imprese hanno deciso di supportare il progetto e hanno “adottato” una pagina del libro: le ringraziamo di cuore!

Infine, quest’anno 134 classi di 16 scuole hanno partecipato con entusiasmo e creatività al Xmas Project, costruendo oggetti bellissimi, utili, divertenti, artistici e pieni di poesia. Questi oggetti li troverete fotografati nel Librosolidale. Ma cosa c’è dietro ognuno di essi? Quali volti, quali energie? Esplorate il “making of” del lavoro delle classi, immaginate di aprire le porte di un aula e di immergervi in un mondo di laboriosa creatività. È un’esperienza preziosa…

Tutti noi del Xmas Project ringraziamo e abbracciamo con affetto tutti i docenti che hanno guidato i bambini in quest’esperienza. Così come ringraziamo tutti voi per l’affetto e la partecipazione.

Buon Natale a tutti!
Associazione Xmas Project & i ragazzi della Why Not Junior Academy