Tempo di pulizie di primavera, o almeno tempo di ripulire i propri account facebook e twitter.

Nel corso degli anni abbiamo distribuito like a destra e a manca e ora non sappiamo neanche più cosa stiamo seguendo. Spesso vediamo comparire aggiornamenti di pagine sconosciute e magari ci chiediamo come siano arrivati a noi – tramite il nostro “Mi piace”, non ci sono segreti!

Ajax ci propone una soluzione facile e veloce. Basta visitare il sito ajaxsocialwipes.com ed effettuare il login al nostro account facebook o twitter. Potrebbe impiegare qualche minuto, questo dipende da quante cose sono presenti sui vostri profili, ma al termine dell’analisi avrete davanti agli occhi l’elenco delle pagine facebook che state “seguendo” e le potrete cancellare in un attimo (e con tanto di manina e salviettina Ajax). Lo stesso vale per twitter: qualche minuto di attesa e davanti ai vostri occhi comparirà il report del vostro profilo con le “possible stains” da pulire.

Ok, si tratta sempre di pubblicità. Le social wipes ci permettono di “pulire” i nostri account social rapidamente e senza fatica come le salviettine Ajax. Questa volta però in cambio della nostra attenzione offrono qualcosa di utile, invece della solita casalinga eccitata all’idea che il suo bagno sia il più pulito che si può 😉 .