Seguiamo la comunicazione digitale di Mokito da anni.
Nel quadro della nuova immagine coordinata impostata
con Capricorn Studio creativo, abbiamo sviluppato
il sito istituzionale dell’azienda nel rispetto
dei valori chiave del cliente:
tradizione milanese, qualità e made in Italy.

Scopri di più

01

Realizzazione
sito istituzionale

L’immagine del caffè

Mokito ci ha chiesto di sviluppare una strategia coerente sia dal punto di vista stilistico che commerciale. Per questo abbiamo sviluppato un piano di comunicazione integrato, che declina l’immagine e i valori Mokito in maniera coerente tra sito, e-commerce, profili social e campagne display e rete di ricerca. In questo modo, lo storico brand milanese ha mantenuto la sua immagine forte anche nel mondo digitale.

02

Lingue
rare

Internazionalizzare il marchio

Nell’ottica di apertura ai mercati internazionali, Mokito ci ha chiesto un sito multilingua. Eurologos-Milano, agenzia di traduzione internazionale con la quale collaboriamo abitualmente, si è occupata della traduzione in cinque lingue, tra cui il greco e il koreano. Noi abbiamo sviluppato un CMS ad hoc per supportare le traduzioni anche in lingue non alfabetiche e abbiamo garantito un’impaginazione coerente, rispettando le specifiche di ogni idioma.

03

Realizzazione
e-commerce

Quando Mokito ci ha chiesto di implementare un e-commerce per espandere il suo business online, abbiamo proposto Woo Commerce, la piattaforma di wordpress per gli e-shop. Si tratta di un supporto estremamente customizzabile e facile da gestire anche da parte del cliente, a cui abbiamo dedicato un training specifico. L’e-commerce è ravvivato da un blog e sponsorizzato tramite campagne Facebook, Display e rete di ricerca.

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