Social Network

Oggi essere presenti su un social network è una condizione che coinvolge non solo l’ambito personale ma anche quello lavorativo. I social network sono un importante strumento che si può affiancare al proprio sito internet, permettono infatti di aggiornare gli utenti su nuove iniziative o promozioni, di trovare nuovi partner e di comunicare la propria immagine.

Per i nostri clienti gestiamo i profili delle principali piattaforme social: Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter. Si parte dall’individuazione degli obiettivi commerciali del cliente, per poi analizzare i social dei concorrenti e sviluppare un piano editoriale pensato ad hoc per ogni canale. Ci occupiamo di tutte le fasi di gestione di una pagina social, della creazione delle creatività, alla pubblicazione dei post e dalla moderazione della pagina alla reportistica.

Tutti i siti Beecreative sono inoltre predisposti per essere integrati con i maggiori social network, permettendo ai visitatori del sito di registrarsi senza compilare nessun form, di lasciare un commento utilizzando il proprio ID di Facebook o di condividere un vostro prodotto solo con un click.