Siti Custom

Ci sono situazioni in cui è necessario aggiungere qualcosa al proprio sito: per portare la propria attività su internet e vendere online, per espandersi con un sito in inglese (o perché no, in cinese) o gestire un catalogo prodotti online da remoto o dallo smartphone.
Per questo ci sono i Siti Custom, un prodotto studiato per offrire servizi dedicati e personalizzazione totale. Li realizziamo con Eliseo, il nostro CMS perfettamente collegato al sito e personalizzabile per ogni esigenza.

Una gestione gestione contenuti facile e immediata.

Creare una news, modificare un evento, inserire un prodotto o gestire un ordine devono essere attività semplici e veloci, che i clienti e il loro staff possono gestire in autonomia. La possibilità di creare più utenti, con diversi livelli di autorizzazione, permette una gestione collaborativa del sito. Mentre per chi non ha tempo di occuparsi degli aggiornamenti, esiste la possibilità di lasciare l’intera gestione a Beecreative, che si occuperà di caricare i nuovi contenuti o modificare quelli già esistenti.

Gestione utenti

Con Eliseo tutto è a portata di mouse. I nostri clienti possono facilmente verificare gli accessi al proprio sito, controllare le nuove registrazioni o impostare diversi livelli di autorizzazione per i propri collaboratori. Per facilitare la registrazione degli utenti sul sito, abbiamo impostato il login facilitato tramite Facebook e Google: basta un click e l’accesso sarà automatico a ogni visita.

Catalogo prodotti

Eliseo è stato progettato per  ottenere il massimo dalla vetrina del sito. Personalizzazione totale della scheda prodotto, catalogazione illimitata e motori di ricerca interni veloci ed efficaci. Queste sono le chiavi per poter gestire al meglio il proprio database di prodotti online.

E-commerce

Il nostro sistema di E-commerce, integrandosi perfettamente col catalogo prodotti, accompagna il cliente nella gestione di tutti gli aspetti della vendita dall’ordine alla spedizione fino alla fatturazione online.
Una volta scelto quali prodotti mettere in vendita, come e dove spedirli e impostato il processo assieme a noi, non resterà che da aspettare l’email di avvenuto ordine e preparare la spedizione.

News e comunicati: Tanti modi di comunicare, un solo strumento.

Nel web di oggi ci sono tanti modi di comunicare. Qualunque sia la strada preferita dai nostri clienti, Eliseo è sviluppato per supportarla. Che si tratti di news, blog o comunicati, sarà possibile gestirli facilmente inserendo Pdf, foto e video, targandone i contenuti per una migliore indicizzazione. Comunicare non è mai stato così facile ed efficiente.

Ottimizzazione: Farsi trovare, da tutti.

Il 90% delle sessioni di navigazione parte da una ricerca su Google. È quindi vitale per ogni sito essere tra i più indicizzati per il proprio argomento. Quest’obiettivo è raggiungibile tramite una perfetta ottimizzazione dei contenuti del sito e l’implementazione di campagne di marketing digitale. Beecreative si occupa della gestione tecnica e strategica, analizzando la concorrenza e creando contenuti promozionali e di comunicazione realizzati per trasmettere e rinforzare l’identità dei propri clienti.

Social Network: Condivisione con un clic

Grazie alla compatibilità di Eliseo con i principali social network, gli utenti potranno utilizzare i propri account social per registrarsi al sito o lasciare commenti in rapidità e totale sicurezza. Qualsiasi contenuto sarà condivisibile in maniera semplice e diretta, sia per i visitatori, sia per i nostri clienti.

Multilingua

I nostri siti sono progettati per essere multilingue. Anche cominciando solo con l’italiano c’è sempre tempo per espandersi senza dover modificare i contenuti originali. Per chi non ha tempo di occuparsi internamente della traduzione, Beecreative offre il servizio appoggiandosi a partner commerciali di fiducia.

Newsletter

Che si tratti di comunicare con clienti fidati, con gli utenti del sito o con potenziali visitatori, la newsletter è un ottimo sistema per aiutare la crescita di un sito internet. Beecreative gestisce direttamente l’impaginazione e l’invio delle newsletter, fornendo un rapporto sulla ricezione e garantendo a tutti gli iscritti la possibilità di disiscriversi senza problemi.